L’Academia racconta Danzascoli
Lo scorso dicembre la nostra scuola di danza ha avuto l’onore di essere invitata allo Stage DanzAscoli, il Festival dedicato al mondo della danza.
Sono stati quattro giorni all’insegna di lezioni, prove, spettacoli con fantastici ospiti.
I protagonisti dello stage
I protagonisti di questa 19esima edizione sono stati due grandi maestri, il nostro insegnante Dmitry Savinov e la nostra Direttrice Clara Santoni.
Sono stati dei giorni ricchi di emozioni per l’Academìa. Non solo al nostro Dmitry Savinov è stato consegnato un prestigioso riconoscimento dal Console Onorario della Repubblica di Moldova, Roberto Galanti, ma anche le nostre allieve hanno ricevuto una meravigliosa sorpresa: delle prestigiose borse di studio internazionali che aiuteranno le nostre ballerine a diventare delle autentiche professioniste.
E non è finita qui, la serata finale del gala internazionale tenutasi il venerdì 30 dicembre, è stata presentata dal noto volto televisivo, il maestro Garrison Rochelle.
La location
Sono stati dei giorni intensi, incorniciati dalla magica location del “Teatro Ventidio Basso” di Ascoli Piceno.
Un antico teatro all’italiana che, con 15 metri di corda, si compone di una sala ovale con quattro ordini di palchi, suddivisi in 23 palchetti ciascuno, ed il loggione a galleria per una capienza totale di più di ottocento spettatori.
Insomma, non possiamo dire che le sorprese siano mancante!
Academía Veneta di Danza e Balletto
Via delle Industrie, 16/B
30038 Spinea (VE)
Telefono:
Cellulare 340 7653139
Fisso 041 0996447
Whatsapp 348 6502241
Email:
Orari segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30